La WEB TV del Salento

Esposizione collettiva d’arte “Mutevole presenza”

1 min read

LECCE

Arriva l’estate e puntuale arriva come nei precedenti anni in questo periodo dell’anno l’esposizione collettiva Mutevole presenza.

Due mesi di esposizione con la particolarità di poter cambiare opere a discrezione dell’artista ogni settimana. Tra i partecipanti spiccano il nome di Valentina Toscano, grande collaboratrice di Labirinti Artistici presenti pure le opere di Giadakiara, con le sue mai banali opere, le fotografie in bianco e nero di Antonio Acanfora, Simona Lepore anche lei fotografa col suo stile raffinato, Sandro Personè con il suo stile unico. Saranno anche presenti le opere di Adolfo Passione, grazie alla figlia Antonella che presedierà ricordano e raccontando papà Adolfo.

Nel mondo artistico Antonella Passione tiene vivo il ricordo e la dedizione all’arte del padre attraverso esposizioni d’arte in giro per l’Europa.

Alle ore 19,00 del 4 Giugno si inaugura con la presentazione degli artisti in via San Domenico Savio, 38 a Lecce, dov’è situata la galleria Labirinti Artistici.

Vi aspettiamo per ammirare l’esposizione in un costesto armonioso e con del buon beverage.

Lascia un commento