La WEB TV del Salento

La XXI Corri di Corigliano live su Salento Television

3 min read

CORIGLIANO D’OTRANTO (LE)

L’ A.S.D. Atletica Amatori Corigliano in collaborazione con il Comune di CORIGLIANO D’OTRANTO su autorizzazione del Comitato Provinciale Fidal Lecce, indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Corigliano D’Otranto la “XXI CORRI A CORIGLIANO” la manifestazione è inserita nel calendario FIDAL della provincia di Lecce ed è valida come 4^ prova SALENTO TOUR 2022 .

Per l’occasione Salento Television  trasmetterà in esclusiva l’intero evento! Sempre leader nelle dirette streaming la ns piattaforma trasmetterà l’intero evento sul portale internet www.salentotelevision.it e sulla pagina Facebook  Salento Television  !

La manifestazione rispetterà tutte le norme emanate dalla FIDAL, in linea con i decreti ministeriali, atte a contenere la diffusione del virus Sars-Covid19 che saranno in vigore nel periodo in cui essa verrà svolta. Sarà cura del comitato organizzatore divulgare tempestivamente tali norme attraverso i siti internet: www.cronogare.it – www.fidal-lecce.it . in base a quanto previsto dall’ultimo protocollo FIDAL “quanti avranno diritto o dovranno accedere al sito di gara dovranno essere in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19”. PROGRAMMA ORARIO  ore 07,30 – Ritrovo giuria e partecipanti, ritiro pettorali presso Piazza Vittoria, a Corigliano d’Otranto. Il sabato (ore 16-19) P.zza Vittoria  ore 09,00 – Partenza gara da Piazza Vittoria;  ore 10,30 – chiusura arrivi;  ore 11,00 – Premiazioni Atleti e Società. REQUISITI di PARTECIPAZIONE In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni Non Stadia” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia in possesso dei seguenti requisiti: • Atleti tesserati per il 2022 per società affiliate alla FIDAL appartenenti alla categoria JUNIORES, PROMESSE, SENIORES; • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi. La partecipazione è comunque subordinata: a) o alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia. b) o alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso il database Runcard. c) o alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso l’app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico.  Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della “RUNCARD”.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal Presidente della società di appartenenza entro le ore 24,00 di GIOVEDI’ 26 Maggio 2022 con apposita procedura sul sito www.cronogare.it; per i possessori di chip personale sarà possibile iscriversi entro le ore 10,00 di VENERDI’27 Maggio 2022. Qualora ci siano le condizioni entro le ore 08,00 di domenica 29 Maggio 2022, il Presidente può richiedere la sostituzione e/o iscrivere versando, oltre la quota d’iscrizione prevista, la somma di € 5,00 (euro-cinque/00) per diritti di segreteria. Le società sono responsabili dei propri atleti, qualora ci siano degli scambi di pettorale o chip, il comitato provinciale FIDAL si riserva di penalizzare la società e gli atleti. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del regolamento nonché il riconoscimento da parte del Presidente che gli atleti sono regolarmente tesserati e in regola con le disposizioni sanitarie.

Lascia un commento