La Salento Swin Race in diretta
1 min readSalento Swim Race: oltre 100 atleti iscritti alla prima tappa dell’Open Water Fin Puglia
Sono circa 100 le iscrizioni pervenute ad oggi al Comitato Regionale della Federazione Italiana nuoto per la prima delle quattro tappe in programma quest’estate nel vero e proprio tour della seconda edizione del Circuito Federale di Nuoto in Acque Libere, che toccherà le coste pugliesi del Mar Ionio e del Mar Adriatico.
Si inizia domenica 11 luglio a Santa Caterina di Nardò, ospiti del prestigioso Circolo Nautico La Lampara, con le due manifestazioni in programma, il Miglio Marino Sprint ed il Mezzo Fondo su di un percorso di 3 chilometri.
Saranno al via negli atleti Agonisti Venere Altamura della Netium di Giovinazzo, già vincitrice di numerose tappe nelle scorse edizioni e Dalia Tamburrano dell’Olimpica Salentina, campionessa regionale e sopratutto medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Juniores di nuoto di fondo a Piombino (Li) nel 2019 mentre nel settore Master sono attesi atleti provenienti da Lazio, Toscana, Lombardia e Liguria dalla categoria M25 alla categoria M60.
La conferenza stampa ed entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming su www.salentotelevision.it e sulla pagina Facebook di SwimmingPuglia.
Stefano Palazzo
Area Comunicazione
FedernuotoPuglia